VOCAZIONE ALL'INNOVAZIONE E ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
La produzione di stampi e lo stampaggio di materie plastiche sono da sempre il cuore dell’attività di SAGA.
Fondata nel 1978, SAGA ha saputo mettere rapidamente a frutto l’esperienza maturata dai soci nel settore della realizzazione di stampi per l’iniezione di componenti termoplastici. Grazie alla qualità delle lavorazioni e all’utilizzo delle tecnologie più evolute, l’Azienda ha conquistato rapidamente una posizione di primo piano nel settore.
Progettazione e costruzione stampi di precisione
Inizio produzione componenti stampati
Primi lavori settore automotive
Primi lavori settore design
Costruzione secondo stabilimento
Raddoppio area produttiva
Nuove isole robotizzate, nuovo reparto assemblaggio e post-processing
Re-branding e acquisto quinto stabilimento
1978
1984
1990
1999
2000
2007
2016
2020
L’Azienda occupa attualmente un’area coperta di 7.400 mq, estesa su cinque diversi edifici. Al loro interno lavorano più di 100 persone che costituiscono il valore aggiunto di SAGA, in virtù non solo del know-how e delle competenze acquisite, ma anche della propensione al problem-solving e alla creazione di team affiatati ed efficienti.
Oggi SAGA può contare su impianti automatizzati di ultima generazione, su un ufficio tecnico iper-qualificato a livello professionale e su un sistema organizzativo avanzato, che coordina e controlla in tempo reale ogni processo aziendale, permettendone la continua implementazione.
In tal modo SAGA rimane fedele alla sua ricerca di performance sempre ottimizzate, da porre al servizio dell’industria del futuro.
Progettazione e costruzione di stampi, stampaggio di materie plastiche.